Scuola Secondaria di Terno d'Isola

Via Casolini, 5 – 24030 Terno d’Isola (Bg)

Tel. 035-903787  – Fax 035-903787

STRUTTURA ORARIA:

• La Scuola Secondaria di 1° grado di Terno d’Isola prevede i seguenti modelli:
  • orario a 30 ore settimanali da lunedì a sabato, dalle ore 08,15 alle ore 13,15;
  • orario a 33 ore settimanali - indirizzo musicale da lunedì a sabato, dalle ore 08,15 alle ore 13,15 con 3 ore pomeridiane da definire sulla base dello strumento studiato e da distribuire nell’arco dei 5 giorni.
  • Il curricolo prevede le seguenti materie: italiano, storia, geografia, inglese, francese/spagnolo, matematica, scienze, tecnica, arte, musica, educazione fisica, religione.
  • Nel corso a indirizzo musicale le 3 ore settimanali obbligatorie pomeridiane comprendono:
  • 1 ora di teoria e solfeggio / musica d’insieme (per gruppi strumentali o per classi);
  • 2 ore di strumento (a coppie o a piccoli gruppi).
  • Gli strumenti musicali insegnati sono: pianoforte – clarinetto – saxofono – tromba – trombone – corno francese – chitarra classica e flauto traverso.
  • Il servizio mensa viene garantito ai ragazzi che frequentano il pomeriggio.

NELLE TABELLE QUI SOTTO TROVATE L'ORARIO IN PERIODO PRE E POST PANDEMICO

DURANTE L'EMERGENZA COVID, LA SCUOLA SEGUE L'ORARIO CHE TROVATE CLICCANDO SU QUESTO LINK. E C'E' ANCHE L'ORGANIZZAZIONE DELLA DID.

Struttura oraria